QUIKSILVER BOWLRIDERS 2007 Home - SurfTribe.it

QUIKSILVER BOWLRIDERS 2007

14-03-2007
Home
Italy > Lombardia > Milano (MI)

Gli amanti dello skate non potranno mancare la tappa italiana di qualificazione del più importante contest nel mondo in ambito bowl: il Quiksilver Bowlriders. Il prestigioso appuntamento si terrà, infatti,  il 7 aprile al Parco Lambro di Milano, mecca dello skate milanese.

Il contest, da oltre 10 anni punto di riferimento per tutti gli amanti dello skate coinvolgente l’elite mondiale del bowlriding, è un circuito itinerante di diverse tappe che si svolgono in Europa con l’intento di scovare e riunire i migliori talenti dello skate in ambito internazionale.
Il vincitore di ogni tappa volerà a Malmö, in Svezia, per partecipare alla finale ed avrà così la possibilità di confrontarsi con i più quotati bowlrider del mondo come l’italiano Daniel Cardone, atleta Quiksilver e membro del FIAT Freestyle Team, vincitore dell’edizione 2006.

Tutti gli skater che vorranno partecipare al contest di Milano dovranno iscriversi presso il luogo di gara a partire dalle ore 10.00 del 7 aprile. La gara, invece, avrà inizio alle 14 e vedrà un massimo di 48 rider partecipanti.

Quest’anno l’edizione italiana del Quiksilver Bowlriders Qualifications vedrà la partecipazione ufficiale del FIAT Freestyle Team. L’intervento di sponsorship è frutto della partnership europea siglata con Quiksilver nel mese di gennaio e che vedrà le due aziende affiancate per tutto il 2007.


Quiksilver, pioniere della cultura boardriding*, si prefigge come scopo quello di fornire gli strumenti per scoprire, esprimere e migliorare il proprio stile personale. La nostra missione è quella di promuovere il senso di espressione individuale e di eccitazione – la scintilla per alimentare la vera essenza del boardriding. Abbiamo anche un altro scopo: quello della condivisione, perché c’è solo una cosa migliore del trovare la giusta scintilla ed è quella di condividerla.

*Boardriding è tempestività e stile. E’ qualcosa di giovane, di attivo, di casual e di fluido. Non esiste un modo sbagliato nel cavalcare una tavola. Lo scopo è semplicemente quello di imparare, migliorare e dare la propria interpretazione.

QUIKSILVER BOWLRIDERS 2007
QUIKSILVER BOWLRIDERS 2007
QUIKSILVER BOWLRIDERS 2007
QUIKSILVER BOWLRIDERS 2007
QUIKSILVER BOWLRIDERS 2007
QUIKSILVER BOWLRIDERS 2007
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...