MTV presenta: ROB & BIG Home - SurfTribe.it

MTV presenta: ROB & BIG

06-02-2007
Home
Venerdì 16 febbraio alle 22.30 arriva su Mtv Italia Rob & Big una esilarante serie tv i cui protagonisti sono lo skater professionista Rob Dyrdek e la sua bodyguard e migliore amico Christopher “Big Black” Boykin.
Creata da Jeff Tremaine, lo stesso ideatore delle serie “Jackass” e “Wildboyz”, la serie televisiva racconta le avventure quotidiane dell’improbabile coppia che convive nella casa sulle colline di Hollywood dell’affermato skater Rob.
Stanco della polizia che continua ad inseguirlo mentre fa skateboard per strada, Rob ha assunto Big Black come sua guardia del corpo personale con un solo obiettivo in mente: poter dedicarsi allo street-skating dove e quando vuole. In breve tempo i due diventani migliori amici e fanno qualsiasi cosa assieme: dall’adozione di Meaty, il loro adorabile cucciolo di bulldog all’organizzazione del loro primo party a casa.
Nella prima puntata, dal titolo “Moving In”, Rob e Big, dopo aver preso possesso della nuova casa, decidono di adottare un cucciolo di bulldog. I due partono subito alla ricerca del nuovo amico, e non appena trovato quello giusto, decidono di chiamarlo “Meaty”. Il cucciolo sarà da subito l’espediente per invitare le ragazze alle loro feste...

I protagonisti:
Nato a Kettering (Ohio), Rob Dyrdek è un vero talento dello skateboarding. Gli regalano la sua prima tavola da skate a 12 anni e dopo un mese partecipa alla sua prima competizione. A 16 anni diventa skater professionista del leggendario Alien Workshop Team. Nel 1995 diventa primo street skateboarder della squadra DC Shoes. Attualemente Rob continua a gareggiare per DC Shoes a Allien Workshop e vanta fra le sue sponsorizzazioni anche quelle di Reflex Bearings, Silver Trucks, Red bull e Spy Optical. Rob è una celebrità nell’ambiente dello skateborading professionale e il suo carisma e la sua personalità sono conosciute tanto quanto la sua abilità sulla tavola. Da vero appassionato ha, infatti, fatto del suo sport un vero e proprio stile di vita: da skateboarder non solo ha partecipato con ottimi risultati alle più importanti competizioni internazionali ma anche ha disegnato delle scarpe per DS Shoes e creato la fondazione The Rob Dyrdek/DC Shoes Skate Plaza, un’organizzazione no-profit che si occupa della costruzione di spazi dove poter fare skate liberamente.
Nato a Chicago, Big Black, dieci anni di esperienza come guardia del corpo, è stato accolto dalla comunità di skateboard da quando si è affiancato a Rob e a DC Shoes. Proprio come Rob, Big ha uno spirito imprenditoriale, ha creato la sua linea di abbigliamento e sta lavorando ad un album rap.
MTV presenta: ROB & BIG
MTV presenta: ROB & BIG
MTV presenta: ROB & BIG
MTV presenta: ROB & BIG
MTV presenta: ROB & BIG
MTV presenta: ROB & BIG
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...