PEAK PERFORMANCE a Ispo - 4-7 gennaio 07 Home - SurfTribe.it

PEAK PERFORMANCE a Ispo - 4-7 gennaio 07

04-01-2007
Home
Quattro linee: BLACK LIGHT, TECHNICAL SPORT, SKI, GOLF
Ritorno alle origini come fonte di ispirazione per il prossimo inverno 07/08. 20 anni dopo la prima collezione, Peak Performance reintroduce alcuni capi, reinterpretati con uno stile contemporaneo. Ispirazione Messico, motivi Tijuana, rombi e il classico logo “indiano”. Riferimenti anche al mondo sartoriale e delle uniformi: un abbinamento davvero unico.

La gamma colori offre combinazioni inusuali, “eye-catching”, dal verde in abbinamento con il rosa, turchese e verde menta, marrone e blu.

BLACK LIGHT è la linea sviluppata in collaborazione con le guide alpine, scalatori e tutti coloro che hanno a che fare quotidianamente con l’attività outdoor in condizioni estreme. Una linea top di gamma, anche nel design. Novità per la prossima stagione i capi dedicati alla donna nelle tonalità del rosa e marrone, mentre per l’uomo i colori chiave sono il nero, marrone scuro e turchese. La linea include l’underwear, strati intermedi, giacche shell e imbottite, che utilizzano il nuovo GORE-TEX® PRO SHELL con tecnologia Gore™ Micro Grid Backer a 3 strati, materiale estremamente resistente e traspirante, che garantisce un’impermeabilità e una protezione antivento assolute.

Un materiale studiato appositamente per soddisfare le esigenze degli appassionati e dei professionisti delle attività outdoor. Membrana Windstopper® per le giacche antivento, calda e leggera l’imbottitura in PrimaLoft. La linea si arricchisce con guanti e zaini.

La linea TECHNICAL SPORTS, multifunzionale e versatile.
Capi adatti a soddisfare le diverse esigenze di chi ha una vita attiva, viaggia, si muove e fa sport. Soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate, per l’allenamento indoor, freeride, climbing, viaggi.
Novità della prossima stagione i nuovi piumini, leggerissimi e caldi come l’Air Down Jacket e i Pants. Alpine Jacket e i Pants coordinati realizzati nel nuovo GORE-TEX® PRO SHELL. Nuova versione dotata di trattamento antibatterico per l’underwear.

La linea donna dedicata al TRAINING propone diversi colori accesi e abbinamenti con i classici motivi Tijuana. Top con reggiseno incorporato,
fuseaux stretch e pantaloni più ampi in diverse lunghezze, a secondo dei diversi tipi di allenamento. Tutti i capi garantiscono massima traspirabilità e comfort. La gamma colori spazia dal nero, grigio e verde bottiglia con tocchi di colore come rosa, verde menta, ciliegia e verde wasabi.

La linea SKI dedicata a tutti gli amanti di questo sport nelle sue diverse forme, dallo sci alpinismo al freeride, alle evoluzioni negli ski park. Supreme rappresenta la proposta top di gamma di questa linea, in membrana GORE-TEX® nei colori blu scuro, bianco, nero, rosa e verde con dettagli oro. Tre giacche per l’uomo e la donna: la Supreme Jacket dotata di giacca interna removibile in Power Stretch, Supreme Windstopper Loft Jacket con imbottitura in microfibra PrimaLoft incredibilmente leggera e soffice, a garanzia di massimo calore, comprimibilità e traspirabilità, e la Supreme High Loft Jacket.

Alta Softshell e Appear Jacket, due proposte per chi ama la montagna e la neve e cerca un pantalone tecnico, a vita alta, che funge anche da ghetta antineve per un massimo comfort. La giacca è dotata di un inserto in rete sulla schiena che facilita la traspirazione e allontana il calore dal corpo durante l’attività, soprattutto quando si indossano le protezioni per la schiena.

I capi veri e propri eye-catching sulla neve della prossima stagione sono la tuta pezzo unico W Frontier Suit per la donna, e Frontier Jumpsuit per l’uomo, così come la W Troop Jacket, con motivi a spina di pesce o in velluto. Sempre più spesso si tende a coordinare la giacca con il pantalone, da qui l’idea di un capo “one-piece” per il freeride, dal look e colori inusuali. Pantaloni dal taglio fashion per essere cool sulla neve senza dimenticarsi della performance tecnica. Dotati di zip termosaldate impermeabili in GORE-TEX® COMFORT MAPPING che impiega diversi laminati a seconda della necessità del corpo. La W Troop Jacket si caratterizza per lo stile derivato dal mondo delle unformi militari, assieme a richiami del mondo sartoriale.

Debutta la prima linea GOLF invernale con 25 proposte, che unisce funzionalità a capi giovani e freschi di grande appeal e dal design accattivante. Alcuni capi cult già presenti nella collezione estiva, come la maglia Check V Neck e i maglioni con il caratteristico disegno a rombi, si affiancano alle giacche antipioggia più leggere, fino ad arrivare a quelle più pesanti e calde, sempre in funzione del massimo comfort per favorire il movimento durante l’attività. Maglioni in morbida lana lambswool come la Golf Lander V-Neck, giacche in GORE-TEX® PACLITE® e GORE-TEX® Soft Shell. Peak Performance introduce per questa stagione la maglia Base Long Sleeve piqué dotata di trattamento antibatterico. La gamma colori è in sintonia con la collezione Activewear: verde wasabi, marrone scuro, blu e ciliegia.

SPORTSWEAR
La collezione Sportswear Peak Performance si caratterizza per un ritorno alle proprie radici: “back to the roots!” è il motto per la prossima stagione invernale. Un viaggio nostalgico nel passato dove il tocco sportivo e funzionale si unisce allo stile streetwear.

I motivi a rombi e il classico logo Peak Performance dell’indiano si rifanno al passato del marchio svedese. Pantaloni chinos, camicie Oxford e polo si affiancano a capi più femminili come lo Shiye Dress e la Serra shirt.
Chinos e jeans sono i capi faro per il prossimo inverno, quattro diverse proposte in denim con diverse tipologie di lavaggi e trattamenti. Dal più tradizionale 5 tasche allo stile worker. Il modello top di gamma si chiama Nosh and Noshi, dotati di un particolare finissaggio cerato che mantiene il particolare look ancora più a lungo.Silhouette dalla vestibilità ampia e comoda, jeans a vita alta ma morbidi nella vestibilità.

Tra le giacche diverse proposte in lana on in tessuto tecnico “Hipe by Peak”. Particolare la giacca a quadri Filona Jacket e Ulrika Bomber in lana. Tra le giacche imbottite la Paxton Jacket e Kirima Jacket dotata di numerose tasche e dettagli in pelle applicati.

Angora e cachemire per la maglieria, stile oversize per alcuni maglioni come l’Amber Cardigan, maglioni jacquard lavorati a mano, motivi a rombi sui maglioni morbidi e avvolgenti come il Bron Crew e Owen C.
Sono presenti alcuni capi in stile vintage e preppy. Nel complesso la collezione esprime un mood decisamente più orientato al lifestyle urbano, con capi dal design pulito realizzati in materiali pregiati.
PEAK PERFORMANCE a Ispo - 4-7 gennaio 07
PEAK PERFORMANCE a Ispo - 4-7 gennaio 07
PEAK PERFORMANCE a Ispo - 4-7 gennaio 07
PEAK PERFORMANCE a Ispo - 4-7 gennaio 07
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...