DA TREVISO A MILANO IL ROAD SHOW DI SPORTITALY Home - SurfTribe.it

DA TREVISO A MILANO IL ROAD SHOW DI SPORTITALY

31-10-2006
Home
È iniziata la marcia di avvicinamento verso la prima edizione di SPORTITALY la fiera specializzata nell'articolo sportivo invernale e outdoor, in programma a Bolzano a metà febbraio. Si sono concluse con successo le due tappe del road-show di presentazione alle aziende di settore. Bolzano, 26 ottobre 2006 Si chiude con un bilancio positivo il breve tour di presentazione di SPORTITALY 2007 che Fiera Bolzano ha realizzato per illustrare alle aziende di settore i dettagli della prima edizione della fiera dedicata al mercato dell'articolo sportivo invernale. La prima presentazione si è tenuta lunedì 16 presso la sede di rappresentanza dell'Unione Industriali della Provincia di Treviso, e ha visto la partecipazione di numerose aziende dell'area nord-est, mentre per la seconda tappa di martedì 24 ottobre, il gruppo di lavoro di SPORTITALY si è spostato a Milano, nella sede di Assolombarda. Per entrambe le giornate il bilancio è stato più che positivo con una partecipazione totale di oltre 70 dirigenti in rappresentanza di circa sessanta aziende del settore, e a loro, Fabio Da Col, responsabile di SPORTITALY, ha illustrato il work in progress della manifestazione espositiva.

In particolare, ha colpito la proiezione dell'occupazione del suolo che è passata da una prima stima di 2.000 mq al momento dell'annuncio estivo di SPORTITALY all'attuale valore di 4.800 mq: una crescita che dimostra quanto gradimento stia riscontrando l'iniziativa espositiva di Bolzano tra gli operatori di settore.

Dal punto di vista organizzativo il gruppo di lavoro è ormai pronto per stendere la prima planimetria così da produrre offerte mirate alle oltre 150 aziende che hanno dichiarato il proprio concreto interesse ad essere presenti con uno stand.
SPORTITALY è in programma a Bolzano da domenica 18 a martedì 20 febbraio 2007 e sarà riservata esclusivamente agli operatori del settore. Tra i partner della manifestazione fieristica si trovano i principali enti associativi di settore, quali Assosport -l'Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi, AAISS - l'Associazione Agenti Italiani Sport e Sportswear e FederAdas - la Federazione Nazionale Dettaglianti Articoli Sportivi.

http://www.sport-italy.it/

DA TREVISO A MILANO IL ROAD SHOW DI SPORTITALY
DA TREVISO A MILANO IL ROAD SHOW DI SPORTITALY
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...