Georgia: vera anima americana! Home - SurfTribe.it

Georgia: vera anima americana!

22-11-2004
Home
Puro spirito americano: è questo il punto focale di Georgia, l'anima "USA" della collezione Bud The Genuine Article proposta per la stagione invernale: un magico mix tra autentico "American look", attenzione ai più recenti must del fashion e loghi selezionati direttamente dal vastissimo archivio storico Bud. Un fit giovane e spigliato, soluzioni casual e comode, ma soprattutto attuale e grintoso. Particolare attenzione è stata prestata ai materiali, trattati con lavaggi speciali, ai colori, caldi e rilassanti, e alle tecniche di applicazioni dei loghi, ricamati e stampati.

Scheda tecnica
Materiale: 100% cotone
Taglia: M- L XL
Colore: Sky - Orange - Grey

Bud The Genuine Article, il mitico marchio americano che si ispira al divertimento, all’energia e alla qualità della vita, lancia la nuova collezione Autunno-Inverno 2004/2005: un magico mix tra autentico "American look", attenzione ai più recenti must del fashion e loghi selezionati direttamente dal vastissimo archivio storico Bud. Con questa collezione, Bud The Genuine Article riconferma le sue origini e le sue icone di riferimento, radicate nello sportwear e nell'outdoor americano, reinterpretandole in chiave moderna e urbana. La collezione Autunno-Inverno, pensata sia per l’uomo sia per la donna, si focalizza sui "top" – t-shirt, shirt, felperia, giubbotti - passando per gli accessori - cinture, borse, cap -, il tutto realizzato con materiali naturali e altamente resistenti. Il cotone e la lana fanno da padroni e conferiscono ai capi un autentico look “americano”. I colori, caldi e decisi per l'uomo, spaziano invece dalle tinte pastello ai fluò per la donna.

I valori del marchio Bud si traducono in una collezione d’abbigliamento casual e giovane declinata in tre linee principali, ciascuna comprensiva dell’universo donna “Bud Girl”, un mix di capi sexy e divertenti.

LINEA VARSITY
È la linea più eterogenea della collezione: sport e moda si coniugano alla perfezione in una serie di capi dal sapore giovanile e accattivante, i veri concetti cardine sui quali si sviluppa la filosofia del brand. Si passa dalla classica t-shirt a manica lunga con stampe o ricami di tendenza, ai giubbotti, alle felpe orientate al dinamico mondo di Bud e allo spirito dell' american university.

LINEA RACING
Una linea con "l'adrenalina nelle fibre" e un unico tema centrale: il motor racing. Shirt, t-shirt a manica lunga, felpe, tricot e giubbini, dal look aggressivo che rimanda al mondo delle corse, sono i must della collezione Bud. Particolare attenzione è stata prestata a loghi e stampe, ispirati al mondo originale Nascar e Daytona.

LINEA INDUSTRY
È la vera anima della collezione proposta per la stagione invernale: la moda Bud è espressione di richiami forti e metropolitani al mitico brand da sempre sinonimo di divertimento ed energia. La linea si ispira all'autentico workwear americano, un tema che vede prevalere le soluzioni urbanwear e un certo gusto vintage: felpe, shirt, t-shirt e giubbini dal look moderno e originale. Un fit giovane e spigliato, soluzioni casual e comode, ma soprattutto attuale e grintoso. Particolare attenzione è stata prestata ai materiali, trattati con lavaggi speciali, ai colori, caldi e rilassanti, e alle tecniche di applicazioni dei loghi, ricamati e stampati.

DISTRIBUITO:

CENTRO SUD ITALIA
L&S Company
Via Agrigento,45/ 47
90141 Palermo
Tel. 091 6252029
Fax 091 6252168
e-mail: customer.service@lscompany.com

CENTRO NORD ITALIA
Compagnia Mercantile
Via Meucci Antonio, 16
30035 Mirano, VE
Tel. 041 5728454
Fax 041 5728466
e-mail: compmerc@tabarro.it
Georgia: vera anima americana!
Georgia: vera anima americana!
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...