Elettrizzati con Bud!

30-03-2004
Home
Un mix di musica, energia e divertimento fa di Swansea, la t-shirt Bud The Genuine Article, il capo adatto alle serate estive più trendy ed elettrizzanti. I riferimenti hip-hop di Swansea ricordano il mondo dei ragazzi americani che si esibiscono nelle favolose evoluzioni della break-dance per le strade delle più famose città USA.

Particolare attenzione è stata riservata alla ricerca delle stampe: tutte direttamente ispirate alla musica e scelte dall’archivio storico americano Bud.

Scheda tecnica
Materiale: 100% cotone
Taglia: S - M - L - XL
Colore: Dust Royal - White - Yellow

Bud The genuine Article, il marchio americano che si ispira al divertimento, all’energia e alla qualità della vita continua a riscuotere successo grazie al suo autentico "American look" che si esplicita nei loghi scelti direttamente dal vastissimo archivio storico Bud.
Freschezza, genuinità e amicizia sono le parole chiave sulle quali si sviluppa la nuova collezione Primavera-Estate 2004.
La collezione Primavera-Estate, pensata sia per l’uomo sia per la donna, si focalizza sui "top" – t-shirt, shirt, felperia, giubbotti - passando per gli accessori - cinture, borse, cap - senza dimenticare i costumi da bagno, allegri e in linea con le ultime tendenze.

I valori del marchio Bud si traducono in una collezione d’abbigliamento casual e giovane declinata in quattro linee principali, ciascuna comprensiva dell’universo donna “Bud Girl” che, a seconda dell’occasione, permette di trasformarsi in una Miss Rodeo, una Miss Varsity, una Miss Music o persino in una Boxing Girl... temi molto sexy e, insieme, divertenti.
I colori, caldi e decisi per l'uomo, spaziano invece dalle tinte pastello ai fluò per la donna.
I materiali principalmente utilizzati sono il cotone per felpe e t-shirt e il cotone misto poliestere per tricot, shirt e parte dei giubbotti, scelta che conferisce ai capi un autentico look “americano”.

LINEA CLUBBY FESTIVAL
Divertimento, “pub” life style e musica sono i concetti cardine sui quali si sviluppa la filosofia Clubby Festival. La linea comprende capi molto casual che vanno dalla classica t-shirt con stampe o ricami giovani e di tendenza, alle shirt e ai giubbotti, passando per le felpe orientate al mondo dinamico di Bud.

LINEA RODEO
Il modo di vivere tipico dei cowboy americani e le atmosfere western si traducono in shirt e t-shirt in stile, con stampe e ricami che ricordano il fantastico wild West.

LINEA VARSITY
È la linea più sportiva di tutta la collezione ed è indirizzata al mondo dell’American soccer, del motor racing e del boxing. Dinamicità, energia e spirito di gruppo sono i concetti che Bud esprime grazie a una vasta scelta tra t-shirt, camicie, felpe e giacche wind-breaker adatti a essere utilizzati in tutti i momenti della giornata. Particolare attenzione è stata prestata alle stampe, tutte ispirate agli sport a cui la collezione fa riferimento.

LINEA LAKE
Per tutti gli amanti dell'estate, delle attività a contatto con la natura, dal camping al surf, la collezione propone t-shirt, shirt, felpe e giubbotti con espliciti riferimenti alla vita all'aria aperta, utilizzando materiali confortevoli con colorazioni allegre.

Distribuito da:
CENTRO NORD ITALIA
Compagnia Mercantile
Via Meucci Antonio, 16
30035 Mirano, VE
Tel. +(39) 041 5728454
Fax +(39) 041 5728466
e-mail: compmerc@tabarro.it

CENTRO SUD ITALIA
L&S Company
Via Agrigento,45/ 47
90141 Palermo Tel. +(39) 091 6252029
Fax +(39) 091 6252168
e-mail: customer.service@lscompany.com




new TWTR.Widget({ version: 2, type: 'profile', rpp: 6, interval: 6000, width: 150, height: 300, theme: { shell: { background: '#333333', color: '#ffffff' }, tweets: { background: '#000000', color: '#ffffff', links: '#4aed05' } }, features: { scrollbar: true, loop: false, live: false, hashtags: true, timestamp: true, avatars: false, behavior: 'all' } }).render().setUser('SurftribeTwitter').start();

*********************

new TWTR.Widget({ version: 2, type: 'profile', rpp: 8, interval: 6000, width: 150, height: 400, theme: { shell: { background: '#333333', color: '#ffffff' }, tweets: { background: '#000000', color: '#ffffff', links: '#4aed05' } }, features: { scrollbar: true, loop: true, live: false, hashtags: true, timestamp: true, avatars: false, behavior: 'default' } }).render().setUser('Surftribe').start();
Elettrizzati con Bud!
Elettrizzati con Bud!
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...