Wage la licenza delle calzature North Sails

01-08-2019
Home

Nuovo licenziatario per le calzature di North Sails. Per il marchio North Sails Footwear, il marchio ha scelto, a partire da quest’anno, l’azienda italiana Wage, con la quale ha sviluppato una collezione footwear, quella per la P/E 2020, dedicata all’universo maschile e ispirata all’oceano e al mondo del sailing.

La linea è composta da due diversi modelli di sneaker, Winch e Horizon, ognuna delle quali è caratterizzata da dettagli comuni al sailing ed elementi distintivi, riconducibili all’anima del brand strettamente legata al mondo della vela. La forma e la texture dei lacci si ispira infatti alle cime nautiche, con un caratteristico nodo sul fondo; la linguetta è realizzata con il vero tessuto delle vele usate North Sails e il disegno del sottosuola ricorda il fondale marino.

Due attività sportive in particolare, tennis e running, sono il focus di queste due linee di calzature North Sails, pensate per un look maschile sportivo ma dal sapore casual e moderno, proposte nei colori che ricordano il mare: blu navy, blu royal e bianco.

Uno dei modelli della linea Winch, inoltre, è in sintonia con l’impegno North Sails verso la salvaguardia degli oceani. Per il Rw-Ns/01 One, il brand ha impiegato infatti nylon 100% ottenuto da plastica riciclata per realizzare la base della tomaia.

Wage la licenza delle calzature North Sails
Wage la licenza delle calzature North Sails
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...