UTMB 2019 Il summit mondiale del trail presentato da Columbia Sportswear

06-08-2019
Home

Dal 26 Agosto al 1 Settembre si terrà il più noto ed epico evento di trail running al mondo: UTMB® 2019. Per Columbia, l’UTMB® è un importante evento che riunisce la più grande comunità globale dell'Outdoor e le diverse culture della montagna e del trail running. Columbia, in veste di presenting partner, collabora con l'organizzazione, i volontari, i partners e gli atleti, connettendo le persone con le loro passioni. Lo fa sviluppando tecnologie innovative per l'outdoor, che vengono testate nelle condizioni più estreme.
 
Il summit mondiale del Trail Running comprende 7 gare: due individuali di trail running, una per ragazzi, una per gruppi e tre corse di ultra trail attorno al Monte Bianco, attraversando Francia, Italia e Svizzera, arrivando poi a Chamonix.
 
L’edizione 2019 dell’UTMB® riunisce 10.000 atleti di oltre 100 paesi diversi e offre corse riservate anche ai più giovani: la #YCC per la prossima generazione di trail runner.  
 
Fin dalla prima edizione nel 2003, l'UTMB® ha sempre seguito i suoi valori fondamentali: l'attaccamento al territorio del Monte Bianco e ai suoi abitanti, i valori umani, il rispetto per l'ambiente e l'etica sportiva, valori condivisi con Columbia. Questo è ciò che rende UTMB® così unico.
 

A proposito di Columbia
Columbia, il marchio di punta del gruppo Columbia Sportswear con sede a Portland, è stato fin dal 1938 creatore di abbigliamento innovativo, calzature, accessori e attrezzature per gli amanti dell’outdoor. Columbia è diventato un marchio leader a livello mondiale incanalando la passione dell'azienda per la vita all'aria aperta, e uno spirito innovativo da "sperimentatore", con tecnologie e prodotti performanti che mantengono le persone calde, asciutte, fresche e protette per tutto l'anno . Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.columbia.com

UTMB 2019 Il summit mondiale del trail presentato da Columbia Sportswear
UTMB 2019 Il summit mondiale del trail presentato da Columbia Sportswear
Non sono presenti news.