Nike React Element 87 in due nuove colorazioni estive

27-04-2019
Home

Due combinazioni di colori, una nelle tonalità dei caldi colori autunnali, l'altra dai toni vivaci dell'estate, che conferiscono una nuova dimensione espressiva al celebre modello da Running basato su tecnologia Nike React.

Con l'estate alle porte, Nike ha appena rivelato due nuove colorazioni della sua famosa silhouette React Element 87. La Sneaker di Nike con suola strutturata viene riproposta in due colorazioni: "Orange Peel" e "Red Orbit". La versione "Orange Peel", che significa letteralmente "buccia d'arancia", è proposta in una palette di colori autunnali che vanno dal giallo e arancio, fino ad arrivare al marrone e verde.

La versione "Red Orbit", con un mix vibrante di viola, rosa, rosso e blu, è interamente dedicata all'estate.

La tecnologia della Nike React Element 87

Nike React Element 87, in entrambe le colorazioni è caratterizzata da una tomaia semi trasparente in pelle, pelle scamosciata e dettagli sintetici, elementi che conferiscono alla scarpa una trama accattivante, perfetta per aggiungere un tocco scoppiettante a qualsiasi look. La Sneaker tecnica inoltre è dotata di schiuma React nell'intersuola e suola in sughero per garantire un maggiore comfort.

Nike React Element 87 Orange Peel
Nike React Element 87 Orange Peel
Nike React Element 87 Colorazione "Orange Peel"
Nike React Element 87 Colorazione Video
Non sono presenti news.