WEEKEND SULLA NEVE CON COLUMBIA

15-01-2019
Home

Per un weekend sulla neve Columbia propone un outfit per lui e per lei in grado di tenere caldi e protetti in ogni condizione climatica. Grazie alla tecnologia riflettente del calore Omni Heat 3D (OH3D) il freddo non sarà più un problema!

OH3D è l’innovativa tecnologia di Columbia riflettente del calore in grado di migliorare la ritenzione termica e il comfort. Grazie alle sue fibre orientate verticalmente, si crea uno spazio d’aria tra il tessuto e il corpo, in modo tale da migliorare la ritenzione del calore. Inoltre questa predisposizione verticale delle fibre garantisce il massimo comfort, riducendo a zero le abrasioni dovute allo sfregamento con il tessuto.

Piumino Powder Keg II 
(uomo e donna) 
Caldo e comfort anche in caso di basse temperature grazie all’isolamento da 60 g e la fodera riflettente Omni-Heat™ 3D. La tecnologia impermeabile Omni-Tech™ garantisce protezione da neve e pioggia, mentre il cappuccio antipioggia rimovibile, regolabile e compatibile con il casco garantisce sicurezza durante gli sport invernali. Il tessuto elasticizzato confortevole a quattro modalità assicura un comfort ottimale.
Citazione: Columbia Sportswear
Prezzo:  349,99 €

 

Pantaloni Powder Keg II 
(uomo e donna) 
Questi pantaloni da sci coniugano comfort e stile, proteggendo in caso di condizioni meteo avverse. Questi pantaloni con tessuto elasticizzato a quattro modalità garantiscono il massimo comfort, mentre la fodera riflettente Omni-Heat™ 3D mantiene al caldo. La tecnologia impermeabile Omni-Tech™ è pensata per proteggere dalla pioggia e dalla neve. La vita regolabile esterna dona una perfetta vestibilità, mentre le ginocchia articolate assicurano completa libertà di movimento. Chiusura laterale a tutta lunghezza, tasche cargo laterali e ventilazione sulle gambe. 
Citazione: Columbia Sportswear
Prezzo:  249,99 €

Piumino Powder Keg II (uomo e donna)
Piumino Powder Keg II 
(uomo e donna)
Pantaloni Powder Keg II (uomo e donna)
Pantaloni Powder Keg II 
(uomo e donna)
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...