Columbia estende la sua sponsorship con l’UTMB Trail Running

25-10-2018
Home

Ginevra, Svizzera - Columbia Sportswear ha annunciato un prolungamento di tre anni della sponsorship tra il marchio Columbia e l'Ultra-Trail du Mont-Blanc (UTMB®).
Il prolungamento della sponsorship rafforza l’impegno di Columbia nei confronti del trail running e della sua stretta relazione con l’UTMB®, l’evento di punta del trail running mondiale. Columbia resterà il partner di presentazione e fornitore ufficiale dell’UTMB® per l’abbigliamento e le calzature. In questa veste, Columbia equipaggerà i corridori con una maglietta e a coloro che riusciranno a completare questa estenuante corsa, Columbia fornirà la tanto desiderata giacca dei finalisti. Inoltre Columbia vestirà i membri dell’organizzazione della gara, i volontari e gli ospiti ufficiali. 

Negli ultimi 16 anni, l'UTMB® si è espansa ben oltre la sua base di partenza a Chamonix, in Francia, per diventare un evento di trail running internazionale. L'UTMB® unisce le comunità con appassionanti trail runner guidando i partecipanti attraverso tre paesi - Francia, Italia e Svizzera - dove raggiunge decine di migliaia di spettatori locali e milioni di fan internazionali tramite webcast live e aggiornamenti multistage sui migliori trail runner del mondo.
Negli ultimi quattro anni l'impegno di Columbia nei confronti dell'UTMB® ha dimostrato di essere un sostanziale successo per entrambe le parti.

L'evento continuerà a servire come trampolino di lancio e come terreno di prova per la linea di calzature, abbigliamento e attrezzature della Columbia Montrail, progettata per aspiranti atleti professionisti. All’UTMB® di quest'anno, Columbia ha messo in campo un team globale di oltre 50 atleti della Columbia Montrail provenienti da tutto il mondo e si impegna a lavorare a stretto contatto con questi atleti d'élite attraverso la loro formazione e competizione, utilizzando le loro incredibili intuizioni per assicurare che i prodotti Columbia Montrail soddisfino i loro precisi standard sulla pista.
"Columbia e UTMB® condividono la missione comune di ispirare tutte le persone ad abbracciare la vita all'aria aperta", ha dichiarato Joe Boyle, Presidente del marchio Columbia. "La passione e l'impegno di Catherine, Michel e della comunità UTMB® sono contagiosi e siamo orgogliosi di essere associati a questo speciale evento. Questi trail runner d'élite forniscono spunti di valore inestimabili che continueranno a fornire informazioni e migliorare il design e le prestazioni dei prodotti Columbia negli anni a venire".


"Siamo lieti della fiducia che Columbia ha dimostrato nel rinnovare la sponsorship con l'UTMB®", hanno dichiarato Catherine e Michel Poletti, fondatori e direttori dell'UTMB®. "Dal 2015 la nostra forte collaborazione ci ha permesso di condividere la nostra passione comune per l’outdoor e più nello specifico per il trail running con il maggior numero di persone. Il supporto di Columbia permette ai nostri sforzi a lungo termine di continuare a migliorare l'UTMB® e rafforza il nostro impegno per i valori dello sport e il rispetto per il bellissimo ambiente che è il Monte Bianco. Con il rinnovo di questa sponsorship abbiamo il pieno sostegno di Columbia per affrontare nuove sfide e garantire che l'UTMB® rimanga una celebrazione mondiale del trail running che riunisce tre paesi e fan in tutto il mondo."

Columbia estende la sua sponsorship con l’UTMB Trail Running
Columbia estende la sua sponsorship con l’UTMB Trail Running
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...