COLUMBIA & KESHA INTO THE WILD

Un’avventura immersi nella natura alla ricerca delle orche


10-10-2018
Home

Columbia Sportswear ha deciso di condividere la propria passione per la natura e per l’outdoor con una grande pop-star di fama internazionale: Kesha, che proprio come Columbia ama la vita all’aria aperta e la natura.

Insieme hanno affrontato un viaggio unico alla volta delle Isole San Juan alla ricerca dell’Orca, animale carico di significato per Kesha, la quale lo porta sempre con sé tatuato sulla pelle. Questa esperienza unica è stata raccontata da suggestive immagini nelle quali sono state immortalate tutte le emozioni sincere e reali della pop-star.

Per la cantante statunitense, la vita in tour è frenetica ed estenuante e per bilanciarla Kesha ama trascorrere del tempo immersa nella natura, restando in contatto con essa. Ecco perché Columbia ha deciso di intraprendere questa avventura con la nota pop-star. Questa esperienza è stata resa possibile grazie aColumbia che ha accompagnato in questo viaggio Kesha fornendole capi di abbigliamento in grado di affrontare ogni situazione climatica restando protetta, asciutta e libera di poter realizzare il suo sogno di vedere dal vivo le orche.

 

“Durante questo viaggio tutto è stato magico e cosmico. È stata una giustapposizione perfetta alla mia vita frenetica in tour. […] Quando scrivo un canzone ho questa strana sensazione euforica, la stessa sensazione che ho avuto vedendo le orche allo stato brado. […] Quando sono sull’Oceano è come se fossi a casa, forse nelle mia vita precedente ero un’orca?” - ha detto Kesha.

Un viaggio unico, ricco di emozioni vere, un viaggio all’insegna della connessione tra uomo e natura, filosofia alla base di Columbia, brand per l’outdoor che da 80 anni sviluppa e produce abbigliamento e calzature in grado di far vivere la natura a 360°.

Tutte queste emozioni provate da Kesha sono state raccolte in un cortometraggio, che racconta questa avventura alle Isole San Juan. Un viaggio che ha trovato il suo apice quando la voce della pop-star, in un contesto wild e caldo, grazie anche ai capi Columbia, si è lasciata trasportare dalla chitarra in una performance ispirata dalla visione delle orche.

COLUMBIA & KESHA INTO THE WILD
COLUMBIA & KESHA INTO THE WILD
COLUMBIA & KESHA INTO THE WILD
COLUMBIA & KESHA INTO THE WILD
COLUMBIA & KESHA INTO THE WILD
COLUMBIA & KESHA INTO THE WILD
COLUMBIA & KESHA INTO THE WILD
COLUMBIA & KESHA INTO THE WILDVideo
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...