L'estate action di Lorenzo Gennero

13-08-2018
Home

Sole, bag jump e neve. Scopri come il rider CAPiTA/Union trascorre la sua estate alternativa!

L’estate per molti è sinonimo di vacanze, ozio e riposo, ma non per Lorenzo Gennero che ha organizzato numerosi allenamenti in vista di due importanti appuntamenti: la Coppa del Mondo e il World Snowboard Championship, che si terranno a febbraio a Park City (Stati Uniti).

Per prepararsi al meglio e affrontare i migliori rider di tutto il mondo, l'atleta CAPiTA/Union sta lavorando intensamente per migliorare la sua tecnica e il suo stile.

La stagione estiva è iniziata con gli allenamenti acrobatici nella palestra Bounce a Torino dove ha eseguito degli esercizi specifici per migliorare la coordinazione aerea e per prevenire gli infortuni. 

Una volta riscaldati i muscoli e preso confidenza, l’atleta si è recato a Les Deux Alpes, in Francia, assieme alla nazionale svizzera dove ha lavorato sul back to back 900, una combinazione che ha imparato lo scorso inverno e che continua a perfezionare. 

Infine, ad agosto lo vedremo spesso a Scharnitz, in Austria, dove proverà qualche trick al Banger Park, famoso per il suo salto realizzato con neve artificiale e con un bag jump nella zona di atterraggio che permette di provare nuove manovre in sicurezza. 

Non resta che augurargli buon allenamento e un in bocca al lupo per la prossima stagione invernale!



CAPiTA Pro Team 17.18: Scott Stevens, Dustin Craven, Dan Brisse, Jess Kimura, Phil Jacques, Kazu Kokubo, Kevin Backstrom e Brandon Cocard.

CAPiTA Italian Team 17.18: Simon Gruber, Lorenzo Gennero, Marcy Grassis, Filippo de Martin Emma Gennero, Elena Sassi, Chiara Bordigon.

Cerca il punto vendita CAPiTA Snowboarding più vicino a casa tua cliccando qui.


Segui tutte le novità di CAPiTA in Italia su:

www.californiasport.info Facebook Google+ Instagram

About CAPiTA Snowboarding

Un marchio unico nel panorama delle tavole da snowboard, che racchiude tecnica e arte allo stesso tempo. Creato e attualmente diretto da Blue Montgomery, il marchio che ha la sua sede operativa a Seattle, riesce ad integrare la passione per tutto quello che ci circonda e ci interessa, snowboard, music, art, family. Per maggiori informazioni visitate il sitowww.capitasnowboarding.com.

L'estate action di Lorenzo Gennero
L'estate action di Lorenzo Gennero
Lorenzo Gennero durante l'allenamento al Bounce
Lorenzo Gennero durante l'allenamento al Bounce
Lorenzo nel suo paradiso
Lorenzo nel suo paradiso
Non sono presenti news.