Gert Boyle, Presidente di Columbia Sportswear Company, è stata premiata con la prestigiosa ISPO Cup a Monaco

31-12-2017
Home

Columbia Sportswear Company (Nasdaq: COLM) è orgogliosa di annunciare che il suo Presidente, la 93enne Gert Boyle, è il destinatario della ISPO Cup 2018, un riconoscimento per i risultati sbalorditivi ottenuti nel mondo dello sport. Il premio è stato consegnato a ISPO 2018, a Monaco - Germania, la più grande esposizione per le aziende internzainali dello sport.
L’onoreficenza è stata consegnata alla cena di gala il 30 gennaio 2018, mostrando l’impressionante carriera di Gert Boyle e la lunga lista di risultati. A ritirare il premio suo figlio Tim Boyle, Presidente e CEO di Columbia Sportswear Company. Diverse altre personalità del settore ben viste, hanno condiviso con il pubblico i messaggi di congratulazioni di persona e tramite messaggi video.
“Sono fiero di ricevere la ISPO Cup a nome della mia tough mother, Gert” ha detto Tim Boyle, Presidente e CEO di Columbia Sportswear Company. “Questo è un premio meritato e riflette gli innumerevoli ostacoli che mia madre ha affrontato e superato senza paura, e la vita di duro lavoro che ha contribuito a rendere Columbia Sportswear l’azienda globale che è oggi.” 
Ogni anno, la ISPO Cup viene assegnata alla persona che durante la sua carriera e nel corso della propria vita, dimostra di dare un contributo unico e duraturo al mondo dello sport. Tra i vari vincitori del passato c’è la leggenda del calcio Pele, il designer di moda e di sci Willy Bogner, l’icona dello sci Jean-Claude Killy e la camopionessa di velocità Wilma Rudolph, l’unica americana a ricevere il premio da quando il premio è stato istituito nel 1971.
Gert Boyle è la prima “non atleta” ad aver ricevuto la ISPO Cup. Nata ad Augusta, Germania, è fuggita, quando era una giovane ragazza, alla diffusione del regime nazista. Questa onorificenza è una forte rappresentazione della vita di Gert Boyle. Vincere la ISPO Cup è particolarmente significativo in quanto la Columbia celebra l'80° anniversario della sua fondazione nel 1938.
“Sono profondamente onorata di aver vinto la ISPO Cup 2018”, ha detto Gert Boyle, Presidente di Columbia Sportswear Company.“Se gurado indietro quando ero in Germania ed ero una giovane ragazza, non avrei mai sognato di vincere questa onorificenza 90 anni dopo. Grazie a ISPO per questo premio e grazie alla mia famiglia”.

Gert Boyle, Presidente di Columbia Sportswear Company, è stata premiata con la prestigiosa ISPO Cup a Monaco
Gert Boyle, Presidente di Columbia Sportswear Company,  è stata premiata con la prestigiosa ISPO Cup a Monaco
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...