OAKLEY AMPLIA LA SUA GAMMA DI PRODOTTI PER IL CICLISMO CON CASCHI E KIT

Il marchio principale di occhiali sportivi ad alte prestazioni per il ciclismo lancia una collezione completa per il ciclismo


06-09-2017
Home

Oakley annuncia il lancio dei caschi da ciclismo Oakley ARO Series e dei Kit da ciclismo Jawbreaker, aggiungendo così caschi e abbigliamento sportivo alle innovazioni che il marchio ha apportato nel campo del ciclismo. Forti di 30 anni di esperienza e di impegno nell'offrire il massimo delle performance nel campo del ciclismo, la nuova offerta di prodotti presenta gli iconici design e vantaggi in termini di performance che i migliori ciclisti hanno imparato ad aspettarsi da Oakley. 

Pioniere dell'innovazione e delle lenti ad alte prestazioni, Oakley ha deciso di offrire alla comunità di ciclisti delle novità nel campo del design che vadano oltre gli occhiali, per rendere gli atleti più veloci e precisi, e offrire performance ancora migliori. Con dei design originali, bellissimi e geniali nel loro funzionamento, l'intera categoria ciclismo di Oakley rappresenta la massima espressione dell'ossessione per quegli atleti che condividono la dedizione e gli impareggiabili standard di eccellenza del marchio. 

Grazie a dei design innovativi ispirati all'aerodinamica che si unisce al corpo umano, i caschi da ciclismo Oakley ARO Series e i kit da ciclismo Jawbreaker espandono i confini delle possibilità umane, consentendo agli atleti di concentrarsi sulla loro performance e non su ciò che li circonda. 

Caschi da ciclismo Oakley ARO Series

La ARO Series di Oakley è una gamma dinamica di caschi da gara su strada di altissima qualità, con un'attenzione particolare alla facilità di integrazione delle lenti, alle prestazioni aerodinamiche e alla termoregolazione. La collezione di caschi da ciclismo Oaklye ARO Series include: Oakley ARO7, il casco ideale per gare a tempo e triathlon; Oakley ARO5, adattato per offrire il massimo della velocità e pronto per sprint finali al cardiopalmo; e Oakley ARO3, progettato per le salite più impegnative e le temperature più roventi. 

Kit da ciclismo Jawbreaker Road e Jawbreaker Premium 

Oakley e Bio Racer, il miglior produttore di abbigliamento da ciclismo su misura, hanno unito i loro sforzi per creare una linea di prodotti per il ciclismo di qualità superiore. Sviluppati in collaborazione con Bio Racer, i kit da ciclismo Jawbreaker sono stati progettati per rendere gli atleti più veloci. Portando il design, la tecnologia e le performance ad un livello superiore, questa nuova ed eccezionale linea di kit e prodotti per il ciclismo è dotata di funzionalità e vantaggi tecnologici dei tessuti. I kit Jawbreaker sono disponibili in due versioni, Premium e Road, ed entrambe includono maglie da strada, pettorine, capispalla e accessori. 

"Le due ruote sono nel DNA di Oakley. Tutto è cominciato da un'impugnatura e da allora non abbiamo mai smesso di crescere", dice Olaf Dunz, Direttore Marketing Globale di Oakley. "Applicando le nostre conoscenze nel campo degli occhiali, dalla protezione dagli elementi alle aerodinamiche ottimizzate, ci stiamo impegnando più a fondo nel settore del ciclismo, tenendo bene a mente lo stesso obiettivo con cui siamo partiti: perfezionare l'interazione del ciclista con il mondo che lo circonda e migliorare le sue prestazioni." 

Lo sviluppo di questo prodotto è il capitolo successivo della campagna One Obsession di Oakley, che nasce per ispirare e incoraggiare gli atleti professionisti, dilettanti e amatoriali che si allenano e competono a tutti i livelli. L'obiettivo della campagna è quello di invitare e riunire atleti e appassionati che condividono la stessa ossessione con orgoglio, ovvero vivere passioni che non finiscono mai. #CantStop 

I caschi Oakley ARO Series e i Kit per il ciclismo Jawbreaker saranno disponibili in tutto il mondo a partire da febbraio 2018.
L'intera collezione ciclismo di Oakley sarà disponibile online su Oakley.com, in negozi Oakley selezionati e presso rivenditori all'ingrosso selezionati. 

OAKLEY AMPLIA LA SUA GAMMA DI PRODOTTI PER IL CICLISMO CON CASCHI E KIT
OAKLEY AMPLIA LA SUA GAMMA DI PRODOTTI PER IL CICLISMO CON CASCHI E KIT
OAKLEY AMPLIA LA SUA GAMMA DI PRODOTTI PER IL CICLISMO CON CASCHI E KIT
OAKLEY AMPLIA LA SUA GAMMA DI PRODOTTI PER IL CICLISMO CON CASCHI E KIT
OAKLEY AMPLIA LA SUA GAMMA DI PRODOTTI PER IL CICLISMO CON CASCHI E KIT
OAKLEY AMPLIA LA SUA GAMMA DI PRODOTTI PER IL CICLISMO CON CASCHI E KIT
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...