DEEJAY Xmasters: l’edizione SPAZIALE si presenta a Milano

23-04-2018
Home

Il summer event più action d’Italia è pronto a tornare. Venerdì 4 maggio si presenterà al BASE di Milano (ore 17.30) in contemporanea allo Skate & Surf Film Festival

SPAZIALE! La VII edizione dei DEEJAY Xmasters, in programma a Senigallia dal 14 al 22 luglio, è pronta a lasciare tutti con la bocca aperta!

Si riparte dal successo del 2017, da nove giorni di action sports con oltre 80.000 partecipanti, più di 25 discipline sportive, 40.000 mq di evento sviluppati lungo mezzo chilometro di spiaggia.

Si riparte soprattutto con la voglia e la determinazione di fare meglio ancora, di continuare nel difficile compito di arrivare a presentare a sempre più persone in Italia un mondo, un modo di vivere lo sport, innovativo, divertente, adrenalinico.

Non a caso DEEJAY Xmasters ha deciso di presentarsi a Milano e di farlo in collaborazione con lo Skate & Surf Film Festival, rassegna dedicata a due delle discipline più iconiche del mondo degli action sports, giunta alla sua seconda edizione.

Venerdì 4 marzo alle 17.30 al BASE di Milano (Via Bergognone 34) si alzerà quindi il velo sulle grandi novità in programma a Senigallia dal 14 al 22 luglio.

Con noi ci saranno i protagonisti della manifestazione, i tanti atleti diventati ambasciatori in Italia e nel mondo di questi sport e dello stile di vita che caratterizza i DEEJAY Xmasters.

Ci sarà Thomas Amaduzzi, campione di Stand Up Paddle Racing ed atleta Xmasters. Porterà la sua testimonianza di atleta e soprattutto racconterà la sua prossima impresa: tentare la traversata Croazia – Italia in SUP in sole 20 ore.

 

Non mancherà Roberto D’Amico, atleta della Nazionale Italiana di Surf, e con lui tantissimi altri protagonisti del mondo del surf italiano oltre ad una folta rappresentanza del mondo dello skate milanese e nazionale, giunta appositamente nel capoluogo lombardo.

Al termine della presentazione della VII dei DEEJAY Xmasters entrerà nel vivo lo Skate & Surf Film Festival con l’inizio dell’attività e la proiezione dei primi film.

Per scoprire insieme a noi tutte le grandi novità della VII edizione dei DEEJAY Xmasters non ti resta che venire allo Skate & Surf Film Festival venerdì 4 maggio alle ore 17.30 al BASE di Milano (Via Bergognone 34).

DEEJAY Xmasters: l’edizione SPAZIALE si presenta a Milano
DEEJAY Xmasters: l’edizione SPAZIALE si presenta a Milano
Non sono presenti news.