OAKLEY ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI NEW YORK Home - SurfTribe.it

OAKLEY ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI NEW YORK

18-02-2005
Home
United States of America > New York (NY)
Prevista per il 5 febbraio, la passerella segna il lancio ufficiale della linea prêt-à-porter di Oakley, con una collezione che presenta lo stile della linea di abbigliamento donna Autunno 2005.

“Il futuro della moda include la tecnologia,” afferma Jim Jannard, fondatore e direttore generale di Oakley. “Dal momento che la scienza definisce il futuro dello stile, Oakley si trova in una posizione unica per innovare la moda con tecnologie che armonizzano la forma con la funzione.”

Oakley si è lanciata nel mondo della moda con innovazioni che si rifanno all'attuale tendenza di fondere la tecnologia nella vita quotidiana. Per la sua collezione donna, l'azienda ha ideato inserti personalizzati e ha messo a punto particolari processi che danno ai tessuti un look e una sensazione al tatto che sono prerogative uniche di Oakley. L'invenzione nella moda è esemplificata dalla versatilità della collezione, che si concentra sulla forma femminile con un'intercambiabilità che va dalla giornata carica di attività alla serata casual.

“La moda è l'arte di inventare e la nostra nuova linea di abbigliamento donna costituisce una progressione naturale nella storia di Oakley, azienda consacrata all'autenticità,” sostiene il Presidente Colin Baden. “La donna Oakley esige funzionalità, stile e creatività. Vuole versatilità e la capacità di personalizzare un look, rendendolo unico. La nostra nuova gamma di abbigliamento donna offre tutti questi requisiti. Va oltre il nostro obiettivo di fare della moda un'espressione che coniuga l'immaginazione e l'innovazione. Riteniamo che la Settimana della Moda di New York sia il luogo di ritrovo per eccellenza, sul piano nazionale e internazionale, per produrre l'impatto globale che richiede la nostra attività,” conclude Baden.
OAKLEY ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI NEW YORK
OAKLEY ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI NEW YORK
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...