Bury High di Spalding: affonda l’impronta! Home - SurfTribe.it

Bury High di Spalding: affonda l’impronta!

20-12-2004
Home
Aria nuova nel basket! Spalding Alternative Footwear presenta per l’autunno-inverno 2004/2005 Bury High, la calzatura dedicata a chi ama le intensità e le emozioni del basket NBA. Il marchio è una garanzia: Spalding ripercorre, tra suggestioni retrò e moderne tendenze, gli ultimi cent’anni della storia del basket. BuryHigh fa parte della linea Backyard, creata per tutti coloro che amano indossare anche fuori dal campo da gioco i segni di una vera passione, per chi vive la strada come il campo da pallacanestro!.

SPALDING ALTERNATIVE FOOTWEAR “DEDICATO A CHI CREDE CHE IL BASKET NON SI GIOCA SOLO CON LE MANI”

Scheda tecnica
Taglia: 39-47
Materiale: nappa e pelle
Colore: Black

SPALDING ALTERNATIVE FOOTWEAR
Spalding, il marchio americano che ha contribuito ad alimentare la magia del basket NBA, lancia la nuova firma Spalding Alternative Footwear. Nate dal connubio tra suggestioni retrò e moderne tendenze, tra influenze di forme e di linee del passato e innovazioni del presente, i modelli di calzature Spalding Alternative Footwear ripercorrono la storia del basket dai mitici anni Cinquanta fino ai giorni nostri, dando spazio agli influssi dello skate e del running che vanno ad alimentare alcune creazioni della collezione Fall/Winter 04-05. Il tutto senza dimenticare l’attenzione meticolosa ai dettagli tecnici (dalle suole agli stampi studiati ad hoc), tratto distintivo della storica marca Spalding.

La collezione Fall/Winter 04-05 è declinata in tre linee di prodotto: TECH’N FASHION
Linea dall’essenza sportiva, contempla modelli pensati per chi vuole coniugare l’attività atletica al fashion e al design e per chi vuole mantenere un legame forte con il suo mondo ideale anche quando non si produce in gesti atletici. Resistenti, qualitativamente competitive, dal design irresistibile, sono calzature per chi, del basket, ha fatto, oltre che una passione, uno stile di vita. La filosofia Tech’n fashion si concretizza appieno nel modello di punta della collezione, Big Man: una scarpa appartenente alla nuova generazione di calzature “glove shoe” (scarpa guanto), caratterizzata da pioli inseriti sulla suola e sulla tomaia ed estremamente curata in ogni dettaglio.

BACKYARD
"Street basket oriented", create per tutti coloro che hanno il basket nel sangue, per i quali il mondo di questo sport e i suoi protagonisti si riflettono nel proprio stile di vita, per chi ama portare anche fuori dal campo i segni di una vera passione. Le calzature proposte, disegnate per un uso quotidiano e realizzate con materiali resistenti all’abrasione e riconosciuti da chi vive la strada come il campo da pallacanestro, si accomunano alle Tech’n fashion per la varietà di gamma e lo stile del design. Gli anni d'oro del basket rivivono nei modelli Backyard, dedicati agli anni '80, con chiari riferimenti al mondo hip-hop e allo stile streetwear delle metropoli moderne e un tocco di contaminazione skate. Ne è un esempio Rainbow, scarpa aggressiva, compatta, originale, con riferimento puro al basket Eighty’s, colorazione e artwork decisi.

INDOOR DANDY
A un target più adulto, dai gusti vivaci ma eleganti, sono invece destinati i modelli della linea Indoor Dandy, caratterizzati da una decisa impronta retrò-vintage per un look decisamente attuale. Si tratta di calzature ideate e realizzate ponendo particolare attenzione a materiali pregiati, come nappa bottalata, nubuck e crosta invecchiata. Appartiene a questa linea Bomb, una scarpa innovativa con punta "shell" creata in esclusiva per Spalding Alternative Footwear: dettagli e mix di materiali curati, look fresh and fashion.

Distribuito da:

Centro Nord Italia                                    

Compagnia Mercantile

Via Meucci Antonio, 16                                        

30035 Mirano, VE                                 

Tel. 041 5728454                                  

Fax 041 5728466

e-mail: compmerc@tabarro.it                                           

Centro Sud Italia

L&S Company

Via Agrigento,45/ 47

90141 Palermo

Tel. 091 6252029

Fax 091 6252168

e-mail: customer.service@lscompany.com

 

Bury High di Spalding: affonda l’impronta!
Bury High di Spalding: affonda l’impronta!
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...