Ally-Op e Time Out: il basket sempre ai piedi!

05-05-2004
Home
Spalding Alternative Footwear presenta a tutti gli appassionati dello storico brand americano le originali ciabatte multi-uso: Ally-Op e Time Out. Ally-Op è un'infradito caratterizzata da una simpatica serigrafia di un giocatore di basket sul plantare: è leggera, confortevole e in linea con gli ultimi dettami del fashion.

Time Out è una ciabatta spiritosa, nella quale il dettaglio del pallone da basket, che la collega fortemente allo spirito del marchio, è stato ripreso sulla fibbia. Entrambe le calzature sono disponibili in molti colori, tutti accesi e brillanti.

SPALDING ALTERNATIVE FOOTWEAR
“DEDICATO A CHI CREDE CHE IL BASKET NON SI GIOCA SOLO CON LE MANI”

Scheda tecnica Ally-Op
Taglia: 39-47
Materiale: EVA/gomma
Colore: Blue - Red - Black - Yellow - Pink - Orange

Scheda tecnica Time Out
Taglia: 39-46
Materiale: PVC/gomma
Colore: Azure - White - Black - Yellow- Orange

SPALDING ALTERNATIVE FOOTWEAR
Arriva in Italia Spalding Alternative Footwear, il marchio di calzature dell’americana Spalding, la firma che ha contribuito ad alimentare la magia del basket NBA.
Per la Primavera/Estate 2004, Spalding Alternative Footwear presenta una selezione di modelli che vogliono portare sul mercato le suggestioni retrò attinte dalla storia del basket e le tendenze più moderne.
La filosofia propria di Spalding Alternative Footwear si concretizza appieno nel modello di punta della collezione, Big Man: una scarpa fashion-tech made in Italy, interamente realizzata a mano, appartenente alla nuova generazione di calzature “glove shoe” (scarpa guanto), caratterizzata da pioli inseriti sulla suola e sulla tomaia ed estremamente curata in ogni dettaglio. Una scarpa dall’essenza sportiva e dal design irresistibile pensata per chi ama il look street-casual. Proposta anche nella tradizionale combinazione di colori arancio e nero, le tinte istituzionali Spalding, la Big Man è una preziosa sintesi di “trendy” e meticolosa attenzione ai particolari.
La collezione tocca poi due momenti topici della storia del basket: gli anni Cinquanta, con il modello New York Mid – realizzata in canvas, è disponibile in una vasta gamma di colorazioni – e gli anni Ottanta con la Rainbow Mid che, per il periodo d’ispirazione, sintetizza anche alcune delle tendenze proprie del mondo dello street basket.
Ally-Op e Time Out: il basket sempre ai piedi!
Ally-Op e Time Out: il basket sempre ai piedi!