Francisco Porcella ai DEEJAY Xmasters 2017

Dal 15 al 23 luglio 2017 la spiaggia di Senigallia


21-04-2017
Home

Il Big Wave Rider sardo, fresco di 3 nomination ai WSL Big Wave Awards è la prima special guest della VI edizione dei DEEJAY Xmasters di Senigallia

Mancano ancora 3 mesi ma sale l'attesa per la VI edizione dei DEEJAY Xmasters! 
Dal 15 al 23 luglio la spiaggia di Senigallia ospiterà il summer event più divertente, folle ed action di sempre! 

Ben 9 giorni di evento che si sviluppa su una superficie di 40.000 mq, con più di 20 disciplinerappresentate tra contest, show, esibizioni e scuole, 2.500 atleti, 5 serate di musica e divertimento per un totale di ben oltre 50.000 presenze! 

Questi sono solo alcuni degli impressionanti numeri dei DEEJAY Xmasters!  
Luglio è ancora lontano, l'evento è ancora "work in progress" così come il programma. Ma il primo, tanto atteso quanto eclatante annuncio è pronto per esser fatto. 

La prima special guest dell'edizione 2017 dei DEEJAY Xmasters sarà il Big Wave Riders Francisco Porcella. Nato in Sardegna, cresciuto alle Hawaii. Non ha bisogno di presentazioni! Insieme al fratello Niccolò è il testimonial italiano ai WSL Big Wave Awards. 

Se lo scorso anno è stato Niccolò a portare a casa 2 nomination ("Biggest Wave" e "Wipeout of the Year") ed una vittoria (il suo storico wipeout a Teahupoo, Tahiti,  sulla sinistra più violenta del mondo), è notizia di pochi giorni però che il 2017 sarà invece l'anno di Francisco.   

A marzo si è concluso infatti il waiting period dei WSL Big Wave Awards e il surfer sardo hawaiano ha centrato la nomination in ben tre categorie del concorso: "Ride of the Year" e "Biggest Wave Award", con l’onda surfata a Nazarè lo scorso 28 febbraio, e "Best Overall Performance".  

  "Sono davvero contento di partecipare alla VI edizione dei DEEJAY Xmasters. Non mi succede spesso di prendere parte ad eventi in cui musica e sport si incontrano. È qualcosa di speciale. - ha dichiarato Francisco - Gli action sports mi hanno accompagnato durante la mia crescita, e sono parte integrante della mia vita. Sono molto orgoglioso di rappresentare il surf, uno sport che negli ultimi anni sta crescendo e sta dando all'Italia l'occasione di farsi notare su scala internazionale! See you there! Aloha"


I vincitori saranno annunciati il 29 aprile durante la cerimonia finale al Paseo Hotel di Huntington Beach in California.   
Comunque vada il nome di Francisco rimarrà nella storia del surf italiano ed internazionale. Motivo per cui il 15 e 16 luglio a Senigallia ad attenderlo ci sarà un vero e proprio bagno di folla. 

Nell'evento simbolo degli action sports non poteva mancare l'appuntamento con chi lo stile action ed adrenalinico lo incarna per eccellenza. Con chi sfida onde dalla portata inimmaginabile.   

Francisco Porcella è solo la prima guest star che arricchirà il già incredibile programma deiDEEJAY Xmasters 2017.  


Scopri tutte le novità dei DEEJAY Xmasters sul sito internet xmasters.it e sulla fan page Facebook.

Come arrivarci da:
Francisco Porcella ai DEEJAY Xmasters 2017
Francisco Porcella ai DEEJAY Xmasters 2017
Francisco Porcella ai DEEJAY Xmasters 2017
Francisco Porcella ai DEEJAY Xmasters 2017
20-07-2023

DOMANI LO ZOO DI 105 SARÁ A XMASTERS DI SENIGALLIA

Con Radio 105 ogni giorno dirette dal Village di 105XMasters. Domani sera Paolo Noise, Wender e Pippo...
17-07-2023

105XMASTERS - Temperature bollenti e numeri da record

Sold out la prima serata musicale con Trashick. Viola Luciani si conferma star del roller freestyle, cleanup...
14-07-2023

LO ZOO DI 105 ARRIVA A SENIGALLIA: DOMANI RIPARTE 105 XMASTERS

Con Radio 105, tante serate musicali sulla spiaggia. Si inizia domani con i Trashick e giovedì...
08-02-2023

New Balance FuelCell SC Elite V3

New Balance presenta finalmente la FuelCell SC Elite v3, il suo modello più audace e veloce che in questa sua terza...