Moto, onde e tanta arte al Ducati Store di Roma per Surf & Ride, evento lancio di Italia Surf Expo 2012
Una partecipazione in linea con le attese (lo scorso venerdì 1 giugno), con circa 300 persone accorse, ha fatto da cornice all'aperitivo Surf & Ride, evento lancio di Italia Surf Expo, l'attesa manifestazione di surf culture che dal 13 al 15 luglio invaderà la spiaggia di Santa Severa (alle porte di Roma), ai piedi del Castello Medievale che ne farà da cornice.
La splendida location del Ducati Store di Roma, con tanto di salotto vip e allestimento Red Bull, Dj Set con Dj Xedo e lo speaker Luca Cucchetti, ha permesso agli ospiti di apprezzare il connubio tra Italia Surf Expo e la casa motoristica di Borgo Panigale, che in occasione del grande evento testeranno i loro bolidi sulla spiaggia del litoral! e laziale. In mostra le bellissime tavole Sup della Starboard, tavole da surf della Semente Surfboards (prodotte in Portogallo) e tavole da skate retro proposte dalla Citybeach boardshop.
Presenti in qualità di testimonial, oltre al "surf ambassador" per l'Italia nonché campione di surf e organizzatore delle 14 edizioni di Italia Surf Expo Alessandro Marcianò, il pilota romano del team Ducati Althea Racing che corre il campionato mondiale Superbike Davide Giugliano, il pluricampione italiano di surf Roberto D'Amico e il pluricampione italiano di windsurf e promotore della di! sciplina tra i giovani Raimondo Gasperini. I tre special guest della serata accompagnati dalle bellissime "Superbike Girls", che hanno posato per le foto di rito vicino ai campioni.
Presentata dunque la 14a edi! zione di Italia Surf Expo (di cui è possibile trovare ! tutte le info nel comunicato stampa allegato) oltre ai nuovi modelli Ducati, esposti insieme alla moto da gara di Giugliano. Ampio spazio è stato riservato anche all'arte e alla creatività con le tavole custom elaborate attraverso l'utilizzo di "uniposca" con lo stile originale adottato dalla giovane artista laziale Laura Adanti, e alle meravigliose opere a grandezza naturale di "istanti di rider" in spiaggia di Nicoletta Pucci. Molti i premi per gli ospiti intervenuti con una divertente estrazione: orologi Ducati - pass per il paddock Superbike del Gp di Misano e occhiali Oakley.
Ringraziamenti anche per Casale del Gigno con l'assaggio dei vini della loro cantina, "Oops Party", il vassoio speciale ideato da Massimiliano Fronti e La fabbrica delle idee che ha fornito le stampe realizzate in occasione della serata! .
Presto tutte le foto e il video della serata su: www.italiasurfexpo.it www.ducatiroma.! it - www.worldsbk.com
04/06/2012 -
Articolo tratto da: ST |No work tribe
Moto, onde e tanta arte al Ducati Store di Roma per Surf & Ride, evento lancio di Italia Surf Expo 2012
back Print
View Latest News...
21/05/2013{Home page} HAVAIANAS: vacanze mare e surf
21/05/2013{Home page} STAR ALLIANCE LANCIA L’APP NAVIGATOR PER IPAD
21/05/2013{Home page} Mostra The Cats Meow by Daniel Mansson
13/05/2013{Home page} Lusso GoPro: edizione Surf a 449 euro
13/05/2013{Home page} Tommy Hilfiger lancia Surf Shack
13/05/2013{Home page} Disponibile nei negozi la nuova serie Mio Cyclo 500 i primi GPS per bicicletta con WIFI integrato
13/05/2013{Home page} GoPro con iPhone e Android
13/05/2013{Home page} TAKING ACTION FROM SPORT TO ART
12/05/2013{Home page} Il Samsung Galaxy S4 Waterproof arriverà a luglio e si chiamerà Active
10/05/2013{Home page} Tragedia in Porto: rinviato il Recco Surf Festival
09/05/2013{Home page} OAKLEY: nuove proposte dedicate al mondo del surf
08/05/2013{Home page} Ottimo debutto per Giorgia Gregorio ai Mondiali di wakeboard
06/05/2013{Home page} DC presenta The Hub's Paper #3
03/05/2013{Home page} I rider FIAT Freestyle Team sfidano le leggi aerodinamiche nella Galleria del Vento
02/05/2013{Home page} TOMMY HILFIGER PRESENTA LA SURF SHACK COLLECTION
01/05/2013{Home page} Esplora il mondo con Columbia!
15/04/2013{Home page} SPY Ken Block Signature Collection
15/04/2013{Home page} La super GoPro 3
15/04/2013{Home page} BELAIR X 6-12 35MM BACK
13/04/2013{Home page} GARMIN: sempre più in forma con i nuovi colori del Forerunner 10, per un'estate all'insegna dello sport e dello stile
12/04/2013{Home page} DC 60 Minutes of Holidays
10/04/2013{Home page} Board Riding presenta FANboard
10/04/2013{Home page} Mio partner ufficiale di Marco Aurelio Fontana, campione italiano ciclo cross e medaglia di bronzo cross country a Londra 2012
06/04/2013{Home page} Fuorisalone 2013: il Centro Stile MOMODESIGN @nhow di Milano
05/04/2013{Home page} JEEP ON BOARD - VIDEO CASTING - QUIKSILVER BOARDRIDERS MARINA DI PIETRASANTA
03/04/2013{Home page} PRIMO CONTEST FREESTYLE SLACKLINE + CONTEST INDOBOARDITALIA 2013
02/04/2013{Home page} Primo sole? Columbia tutti fuori grazie alla protezione solare sui capi!
02/04/2013{Home page} La Stagione Cambia, lo Spirito Resta Immutato. Burton Presenta la Collezione Fresh 2013 Spring/Summer
20/03/2013{Home page} ABRUZZO PROTAGONISTA DI DUE EVENTI QUESTO FINE SETTIMANA
19/03/2013{Home page} IN RETE E’ GIA’ STONEX MANIA!
|